“C’è stato un cataclisma, ora il padrone della ditta è Matteo”. Così sul Messaggero di oggi si esprime con ammirevole finezza Michele Anzaldi, responsabile della comunicazione alle primarie di Matteo Renzi.
Leggi tutto: Marantelli: "Non ho mai avuto padroni ma solo leader politici, Renzi compreso"
Ci sono ancora i fascisti? Costituiscono un pericolo reale per la democrazia italiana? E che fare per contrastarli adeguatamente?
"La legge elettorale dovrà sì essere uno strumento per dare stabilità al Paese, e ne abbiamo bisogno. Ma dovremo soprattutto presentarci al voto con idee forti e una proposta per convincere gli italiani".
Caro Salvini,
l'11 dicembre 2008 ero stato invitato dalla Professoressa Annamaria Testa per incontrare, alla Bocconi, i suoi studenti del terzo anno di Linguaggi della comunicazione.
Leggi tutto: Salvini, da buon comunicatore, hai lanciato un pessimo messaggio
La provincia con le ali non conosce scaramanzia: da venerdì 13 gennaio, può tornare sulla pista di lancio e prepararsi a un nuovo, doppio, decollo. Duplice per una ragione precisa.
Leggi tutto: M-345 e nuovo elicottero. Leonardo firma i contratti.
