PD Varese
PD Lombardia  PD Nazionale
 
 Camera dei Deputati
Deputati PD
 

Home

"PD orgoglioso di Laura Prati"

 

"L'aggressione armata di cui sono state vittime il sindaco di Cardano al Campo, Laura Prati e il vicesindaco Costantino Iametti, è un fatto di inaudita gravità.

Non è accettabile che l`impegno pubblico condotto con passione politica e civile comporti addirittura il rischio per la propria vita.

 

Al sindaco e al vicesindaco trasmetto un`affettuosa solidarietà nella speranza che siano scongiurati rischi gravi per la loro salute e possano riprendere presto il posto accanto ai loro cari".

Così il deputato Pd varesino Daniele Marantelli.

"Sono certo che questa barbara aggressione non attenuerà l`impegno politico e amministrativo di Laura e Costantino.

Mi auguro che l`autore di questa follia sia punito severamente.

Con Laura ho condiviso tante battaglie politiche.

Era orgogliosa di essere diventata il primo cittadino donna di Cardano.

Laura è presidente dell`assemblea provinciale del Pd di Varese.

Lo scorso venerdì ho partecipato ad un`iniziativa alla festa del Pd di Schiranna, a Varese, sul femminicidio, coordinata proprio da Laura.

In quell`occasione mi ha consegnato la documentazione relativa alla nuova caserma dei Carabinieri di Cardano che è in uno stato di abbandono da troppo tempo, mentre è urgente riprendere i lavori per concludere l`opera.

Serietà, moralità, concretezza e sensibilità sono qualità che fanno di Laura un esempio di buona politica e di legame con la propria comunità di cui il Partito democratico può essere orgoglioso".